Cerca
Close this search box.

Legrottaglie: “Juventus alla lunga favorita sul Napoli, ecco perchè. Alle grandi squadre consiglio Barella…”

"La Juventus nell’organico ha qualcosa in più, inutile nasconderlo"

Nicola Legrottaglie, ex allenatore in seconda di Rastelli al Cagliari è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha dimostrato nel girone d’andata di avere le capacità e l’atteggiamento di poter andare avanti nella lotta Scudetto. Il Napoli ha insistito sullo stesso gruppo e gli va riconosciuto il merito. Per me questa è stata la scelta più saggia che la società ha fatto. Ha tutto per arrivare fino in fondo. Vincere è difficile contro questa Juventus che resta la favorita, ma nel calcio mai dire mai. Perché no? Il Napoli visto nella partita con il Cagliari? Il Napoli non ha niente in meno alla Juventus, ma i bianconeri alla lunga forse hanno qualcosa in più. Il ritmo, quell’organizzazione, alla lunga forse possono avere un calo. Se il Napoli riesce ad avere la stessa intensità fino a maggio, allora ce la può fare. La Juventus nell’organico ha qualcosa in più, inutile nasconderlo. Su Barella? Il primo impatto che ho avuto lo scorso anno arrivato a Cagliari è stato di meraviglia. Ha personalità nonostante la giovane età, ha intensità. Ne ho visti pochi come lui, mi è subito balzato all’occhio. Qualcuno dice che fisicamente può soffrire un po’, non è strutturato al massimo fisicamente, ma compensa la mancanza di fisicità con l’intensità e la forza che ha nelle gambe. In una squadra che punta a vincere ci sta alla grande, è davvero molto interessante.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.