Leicester, Tielemans: “Sono in scadenza, ma darò il massimo per il club”

Youri Tielemans parla a Sky Sports del suo futuro. Il centrocampista belga, uno dei migliori interpreti nel ruolo, piace anche alle big d’Europa e il suo contratto col Leicester scade nel 2023. In merito il giocatore ha dichiarato: “Non ci sono novità, sono aperto a tutto. Il mercato si è appena chiuso, io cerco di lasciare aperte più opzioni possibili. Ma finché starò qui darò tutto per il club. L’ho fatto e continuerò a farlo. Su un eventuale nuovo contratto: “Ci sono discussioni in corso ma non significa che sto per firmare o che non lo farò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.