Leicester, Vardy supereroe! All’allenamento travestito da… Spiderman

Jamie Vardy mai banale

Supereroe in campo e non solo. Jamie Vardy era stato sicuramente il protagonista, il supereroe appunto, del suo Leicester che nella stagione 2015-2016 vinse il titolo grazie alle sue 24 reti in Premier League. Un rendimento straordinario quello dell’attaccante, che insieme ai compagni permise a Claudio Ranieri e a tutto il club di entrare nella storia del calcio inglese e non solo. Oggi, però, Vardy ha svestito i panni di supereroe a suon di gol, vestendo quelli di… Spiderman. Esatto, proprio l’uomo ragno, arrivato al centro sportivo del Leicester all’improvviso.

Tra lo stupore generale, infatti, l’attaccante delle Foxes ha deciso di svolgere tutto l’allenamento travestito con il costume di Spiderman. Prima, però, ha provato a spaventare il suo allenatore Claude Puel, senza riscuotere un grande successo a dir la verità. Così, mentre i suoi compagni erano pronti ad entrare in campo per quella che sembrava una normalissima sessione di allenamento, lui ha colto l’occasione per divertirsi provando a spaventare l’allenatore francese. Come testimonia il video lanciato proprio dal club sul proprio account Twitter ufficiale.

Dopo il fallimento dello scherzo, che ha strappato qualche sorriso, e lo sguardo attonito di Claude Puel, l’attaccante inglese ha comunque continuato l’allenamento nelle vesti del supereroe mentre i suoi compagni, erano con la divisa ufficiale del club. Insomma un Jamie Vardy mai banale, in campo, come in allenamento, con la maglia del Leicester come con il costume di Spiderman.

fonte: gianlucadimarzio.com
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.