Leonardi (DG Parma): “Pensiamo a salvarci, poi magari a qualcosa in più”

Pabon è un bel giocatore, aspetteremo il suo ambientamento

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Francesco Marciano e Lucio Pengue, è intervenuto il direttore del Parma Pietro Leonardi che ha risposto alle domande del conduttore e del collega della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Biabiany? Faremo le valutazioni definitive venerdì, non sappiamo ancora se potrà giocare a Napoli. Che gara mi aspetto? Le squadre sono composte con obiettivi precisi, il Napoli ha ambizioni d’alta classifica ed il Parma deve raggiungere presto la salvezza. Questo però non pregiudica il fatto che il Parma non possa sovvertire il pronostico. Rivoluzione prandelliana? Lui guarda quello che fanno i giocatori e non il loro curriculum. E’ stato spinto a ciò anche dal fatto che le squadre italiane al momento non hanno una buona condizione e quindi ha puntato sull’entusiasmo di ragazzi giovani come Destro ed Insigne. Napoli anti Juve? Si, il Napoli ha completato con il mercato una rosa già importante, immettendo una competitività importante nella rosa, poi non ha la Champions quest’anno ed ha grandi possibilità di arrivare nelle prime posizioni lottando fino in fondo per lo scudetto. Pabon? Su di lui puntiamo molto, è stato un investimento importante, l’abbiamo osservato molto, ma ha bisogno di un po’ di tempo per adattarsi. Sicuramente ha delle qualità importanti. Obiettivi del Parma? Dobbiamo pensare ad un obiettivo alla volta, in un campionato strano e difficile. Prima di tutto dobbiamo raggiungere la quota salvezza e se questo avverrà in breve tempo penseremo a qualcosa di più”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.