Leonardi (ds Parma): “Non siamo un supermercato. Paletta non si muove”

Ai microfoni di Radio CRC  ha parlato il ds del Parma Pietro Leonardi. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo contenti di essere imbattuti in casa. Al di la dei numeri siamo comunque in una buona posizione di classifica. Napoli? è l’alter ego della Juve. Hanno fatto tanti punti anche grazie al fatto di non fare la Champions. Santacroce? Dipende sempre da Donadoni. La cessione di Zaccardo è stata fatta anche per prendere Mesbah, un esterno. Santacroce può essere uno di quelli che sostituirà Zaccardo. Donadoni? Non penso che risentirà del fatto di giocare contro il Napoli. Dal punto di vista umano è di alto spessore, quindi lui vivrà la partita con il Napoli come le altre. Vogliamo stupire come abbiamo fatto con Milan e Juve. Belfodil? Ci siamo mossi in tempo. Alla fine ha scelto Parma e ne siamo contenti. È stata la soluzione migliore per entrambi. Paletta? È un giocatore del Parma e ce lo siamo tenuto. Ci possiamo permettere di rifiutare offerte a doppia cifra. Sul mercato non siamo gli ultimi arrivati e quindi ci da fastidio che i nostri giocatori vengano accostati ai veri top club”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.