Leonardi furioso: “Non sono mai orgoglioso dei furti”

La società emiliana ha deciso di entrare in silenzio stampa dopo gli errori di Valeri nel match delle 12 con il Napoli. Le uniche parole sono quelle del dg: “Oggi più che mai sono orgoglioso di tifare per il Parma, di una società che viene bistrattata”

“Oggi più che mai sono orgoglioso di tifare per il Parma, di una società che viene bistrattata. Non sono mai orgoglioso dei furti”. Sono le uniche parole che si è lasciato scappare Pietro Leonardi, direttore generale del Parma, comunicando ai giornalisti in sala stampa la decisione della società di restare in silenzio: “Preoccupato? No, anzi. Oggi sono molto più fiducioso”.

Il Parma non parla dopo la partita con il Napoli. Il silenzio stampa è stato deciso nel dopogara. Al fischio finale tutta la squadra ha contestato con vigore l’arbitro Valeri, sotto accusa per il gol decisivo di Lavezzi (in fuorigioco) e un presunto rigore non concesso per fallo di mano di Dossena.

Fonte: Sky.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.