Leonardi: “Il Parma non starà più in silenzio”

"L'errore arbitrale ha totalmente condizionato la partita"

Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo ascoltato per una settimana lo sfogo di De Laurentiis su tutte le televisioni; il Napoli ha una risonanza mediatica decisamente superiore alla nostra. Usare trombe e tromboni produce grandi vantaggi. Il torto arbitrale ha condizionato completamente la gara, perchè fino al gol del pareggio abbiamo giocato anche meglio del Napoli, infatti, eravamo in vantaggio. C’è già un grande dislivello di risorse, se poi ci aggiungiamo anche i torti arbitrali diventa veramente difficile. Sono stato zitto anche al cospetto dei nove rigori subiti, ma adesso non lo faccio più. Bisogna avere rispetto per la società, la piazza, la tifoseria e la comunità”.

Dal nostro inviato al “Tardini” Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.