Leonardi: “Sarebbe stato un sogno trattenere Giovinco, Paletta punto fermo”

"Nessuna trattativa con l'Inter per Rolin"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Parma si è mosso bene sul mercato: con Amauri, Santacroce, Parolo e Pavon il mercato del Parma è quasi al completo. Ci siamo mossi in anticipo rispetto ad altre società, poiché avevamo il bisogno di colmare l’inevitabile partenza di due pedine importanti come Giovinco e Floccari.
Non nego che sarebbe stato un sogno trattenere ancora Giovinco a Parma, ma per lui era arrivato il momento di giocarsi le sue carte in bianconero.
Oggi, a giochi fatti, posso dirvi con tranquillità che non c’è stata mai alcun contatto concreto col Napoli per il giocatore.
Paletta rimarrà sicuramente con noi anche nella prossima stagione, lo riteniamo un punto fermo della difesa. Per il difensore uruguaiano Rolin non c’è nessuna trattativa insieme all’Inter per portarlo in Italia.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.