Leonardo: “Bravi a bloccare il gioco del Napoli, questa Inter ha un grande cuore”

Il tecnico nerazzurro Leonardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY nel post partita di Inter-Napoli (3-1): “Il Napoli è una squadra che ha un’idea di gioco molto chiara, con due esterni che spingono molto sulle fasce e tre giocatori in attacco molto veloci ed imprevedibili. Siamo stati bravi a bloccare le loro linee di gioco, abbiamo creato tante occasioni da reti grazie alle verticalizzazioni su Pandev. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il possesso di palla. Abbiamo battuto una squadra molto forte come il Napoli, questo è avvenuto grazie al sacrificio ed impegno di tutti i ragazzi. Questa squadra ha un grande cuore, lo si vede anche in allenamento. L’Inter è una squadra vincente, ha vinto 5 trofei lo scorso anno, dobbiamo mantenere questa mentalità vincente. Andremo avanti partita dopo partita”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.