Leonardo: “Ho apprezzato la grande umiltà dei miei uomini”

Il tecnico dell’Inter Leonardo è intervenuto in conferenza stampa allo stadio “Meazza”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Ho apprezzato la grande umiltà dei miei uomini, hanno subito accettato le mie idee. E’ stata una grande emozione vedere quei cinque trofei, fra vent’anni ricorderanno questa grande stagione dell’Inter. Il Napoli ha un’idea di gioco molto chiara, con i tre difensori e i due esterni. La cosa bella è avere la possibilità di cambiare spesso il modo di giocare, ma l’aggressività vista stasera c’è sempre stata. E’ sbagliato guardare alla classifica, il campionato è ancora lungo, il Milan è primo in classifica, ma i risultati di oggi non cambiano la situazione generale”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.