Cerca
Close this search box.

L’Equipe: “Il PSG punta Allan: c’é il tempo di trattare ora”

Si attendono aggiornamenti

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Valentin Pauluzzi,giornalista de L’Equipe: “Dal punto di vista parigino ci sono tre punti da sottolineare: il Tas ha dato ragione al Psg liberandolo dai vincoli per spendere più di quanto può; l’ennesima delusione in Champions non ha portato a nessuna rivoluzione tant’è che le persone che volevano a gennaio Allan, lo vogliono ancora; poi, c’è il discorso Paredes che è troppo simile a Verratti. Un profilo come Allan manca nella rosa del Psg. A gennaio il Psg si era svegliato nell’ultima settimana e il Napoli poteva sparare alto, adesso c’è molto più tempo per trattare. Resta importante la volontà del giocatore. A questo punto, la stagione del Psg è finita e sono già proiettati nel mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.