L’Equipe – Juventus, la cessione di Han ha violato le norme ONU contro la Corea del Nord

Stando a quanto riportato da L’Equipe, la cessione di Han Kwang-Song, dalla Juventus all’Al-Duhail in Qatar, ha violato le norme ONU contro la Corea del Nord (in vigore poiché il paese non ha rinunciato al suo programma nucleare). Questo trasferimento è stato citato in un rapporto del Consiglio di sicurezza dell’ONU. Con queste norme gli stati appartenenti all’Organizzazione avrebbero dovuto rimpatriare i nordcoreani presenti, poiché impossibilitati a lavorare all’estero. La Juventus avrebbe dovuto annullare la cessione e rimandare in Corea del Nord Han, ma non lo ha fatto. Sono attesi aggiornamenti per le eventuali sanzioni in cui può incorrere il club bianconero.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.