L’Equipe – Malessere Cavani a Parigi: Il Matador pensa all’addio

"Il Matador è stufo di giocare largo sulla fascia ma è in una prigione dorata con il suo contratto faraonico che scade nel 2018"

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Equipe Edinson Cavani non è contento della situazione creatasi al Paris Saint-Germain. Il tecnico Laurent Blanc infatti lo schiera sempre largo lasciando il posto di punta centrale a Zlatan Ibrahimovic e per queste ragioni il Matador starebbe pensando all’addio, pensando di non essere sfruttato per tutto il suo potenziale. Cavani però è in una vera prigione dorata visto il faraonico contratto che lo lega al club parigino fino al 2018.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.