L’Equipe – Napoli interessato a Diallo, ma ancora nessun contatto col Psg”

Dalla Francia arrivano conferme in merito al presunto interessamento del Napoli per Diallo, difensore del Psg. A riportarlo è l’Equipe:

“Non farà il viaggio in Giappone per il tour del Psg. Ma Abdou Diallo un giorno indosserà di nuovo la maglia del club parigino? Nelle ultime ore il Napoli, alla ricerca di un difensore per compensare la partenza di Kalidou Koulibaly al Chelsea, ha espresso il suo interesse a reclutare l’internazionale senegalese (26 anni). Il club italiano ha stabilito una shortlist. E l’ex membro della squadra francese Espoirs, sotto contratto con il Psg fino al 2024, è in una posizione molto buona. I dirigenti napoletani, tuttavia, non hanno ancora contattato Parigi per avviare possibili negoziati”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.