Lerby (ag. Mertens): “Dries è felicissimo. Il 10 luglio sarà presentato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Soren Lerby. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono stato tre giorni a Napoli, una città fantastica. Dries è molto felice e non vede l’ora di tornare qui per lavorare e giocare. Il ragazzo si è innamorato della città e della gente di Napoli. Mertens è stato molto contento delle parole di Benitez dopo l’ufficializzazione del suo passaggio al Napoli; si tratta di un grande tecnico che ci ha spinto ad accettare ancora più di buon grado il trasferimento in azzurro. Presentazione? Credo che il 10 luglio Dries sarà presentato alla stampa ed ai giornalisti. Obiettivi? Il ragazzo vuole diventare un calciatore importante ed un punto di riferimento per i compagni e per l’allenatore. Insigne? Ottimo calciatore, lui e Dries possono giocare insieme. Belgio? Una bella nazionale. Ci sono una serie di difensori molto interessanti.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.