L’esterno del Napoli Maggio sarà titolare venerdì nella gara a Sofia

Maggio torna titolare a Sofia contro la Bulgaria. L’esterno di Mazzarri è tra i più in forma del gruppo e riprenderà il suo posto sulla fascia destra nella prima gara di qualificazione per i Mondiali di Brasile 2014. La maglia da titolare se la gioca con Cassani. Manca Abate, infortunato e potrebbe tornare a casa anche Balzaretti. C’è Giaccherini. L’impressione è che il Ct Prandelli possa riproporre il 3-5-2 visto nella gara delle qualficazioni a Danzica contro la Spagna. Stesso modulo, stessi esterni: Maggio a destra e Giaccherini a sinistra. Un ruolo che Maggio ricopre nel Napoli, il modulo dove rende meglio. Nel gruppo azzurro anche De Sanctis, uno dei quattro portieri, tra i pochi a svolgere una leggera sgambatura sotto la pioggia. Lavoro in palestra per tutti gli altri, compreso Insigne, tra i più acclamati dai ragazzini a fine seduta. Lorenzo si è fermato a firmare autografi e per le foto ricordo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.