Lettieri: “L’amministrazione deve firmare la convenzione con il Calcio Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’imprenditore Gianni Lettieri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I nostri amministratori sembrano dilettanti allo sbaraglio. De Magistris ha fatto troppe promesse a troppe persone. Ha instituito un’asta per la costruzione dello stadio che la ditta Astaldi ha vinto. L’errore del sindaco di Napoli sta a monte: prima di istituire una gara bisognava parlare con De Laurentiis e con il calcio Napoli, visto e considerato che la società godi di buona salute economica. In questo momento il San Paolo necessita di lavori affinché il Napoli possa continuare a giocare  a Fuorigrotta. Oggi il comune deve firmare quanto prima la convenzione con il Calcio Napoli ed affidare l’impianto alla società; il tutto va fatto in fretta e per il bene della città e dei tifosi. Spero che il summit di oggi porti a qualche risultato. Se non si dovesse arrivare ad una soluzione, posso incontrarmi io con De Laurentiis e cercare altre vie.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.