L’ex agente di Gaetano: ”I problemi del Napoli l’hanno danneggiato…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Giulio Dini, ex procuratore di Gianluca Gaetano, si è espresso sul centrocampista classe 2000 nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La situazione di contingenza, coi problemi del Napoli e il cambio in panchina, ha finito per danneggiare Gianluca, che aveva bisogno di condizioni ideali per accorciare i tempi verso il grande calcio e crescere, perché questo era l’obiettivo che ci eravamo fissati insieme alla società. La prospettiva per Gianluca è cambiata. Ora è alla Cremonese, in una realtà in cui è necessario affilare i denti. Gianluca ha i mezzi per far bene anche in questa dimensione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.