L’ex arbitro Cesari: “Errore scandaloso, la moviola in campo ora è necessaria”

L’ex arbitro Cesari: “Errore scandaloso, la moviola in campo ora è necessaria”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Graziano Cesari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono rimasto molto deluso dai risultati di Europa League, le direzioni arbitrali incidono anche da un punto di vista economico sul futuro delle società e non possono esser commessi errori così poco professionali. Il fuorigioco non fischiato al Dnipro è un errore madornale e visibile ad occhio nudo. La designazione è stata completamente sbagliata, ci vogliono arbitri che sopportano la pressioni di eventi importanti come questo. L’impiego della moviola a questo punto diviene fondamentale, dopo 8 secondi già tutti sapevano che il goal del Dnipro era irregolare. Gli arbitri sarebbero tutti d’accordo all’impiego della tecnologia, non capisco perché però questa non venga utilizzata. Giacomelli per Parma-Napoli? Altra decisione che mi lascia perplesso. E’ uno degli arbitri che lotta per non essere dismesso dal suo ruolo.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google