L’ex arbitro Cesari: “Errore scandaloso, la moviola in campo ora è necessaria”

"La designazione è stata completamente sbagliata, ci vogliono arbitri che sopportano la pressioni di eventi importanti come questo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Graziano Cesari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono rimasto molto deluso dai risultati di Europa League, le direzioni arbitrali incidono anche da un punto di vista economico sul futuro delle società e non possono esser commessi errori così poco professionali. Il fuorigioco non fischiato al Dnipro è un errore madornale e visibile ad occhio nudo. La designazione è stata completamente sbagliata, ci vogliono arbitri che sopportano la pressioni di eventi importanti come questo. L’impiego della moviola a questo punto diviene fondamentale, dopo 8 secondi già tutti sapevano che il goal del Dnipro era irregolare. Gli arbitri sarebbero tutti d’accordo all’impiego della tecnologia, non capisco perché però questa non venga utilizzata. Giacomelli per Parma-Napoli? Altra decisione che mi lascia perplesso. E’ uno degli arbitri che lotta per non essere dismesso dal suo ruolo.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.