L’ex arbitro Chiesa a CM.COM: “Chiffi bravo in Udinese-Juve, annullato un gol ad Osimhen”

L'ex arbitro spegne le ultime polemiche arbitrali

Nel corso della rubrica su Calciomercato.com l’ex arbitro Massimo Chiesa ha parlato cosi riguardo alcune delle ultime polemiche arbitrali:

“Al 53’ Fabbri annulla un gol in realtà regolare al Napoli. Per l’arbitro la spinta di Osimhen sulla schiena di Godin è fallosa, ma si tratta di un errore: il contatto era lievissimo, è il difensore a lasciarsi andare. Sarebbe stata la rete del 2-0, realizzata proprio da Osimhen”.

Riguardo Udinese-Juve invece: “​L’Udinese protesta per la direzione di gara di Chiffi e in particolare per un episodio. Nessun dubbio sul rigore concesso alla Juve per il gomito altissimo e largo di De Paul su punizione di Ronaldo, ma è proprio la punizione a far infuriare i padroni di casa e in particolare il dirigente Marino. C’è il contatto tra Larsen e Cuadrado ed è proprio il colombiano ad anticipare l’avversario: giusto dunque fischiare, c’è la punizione che determina il rigore in favore della Juve. Manca un giallo a Nuytinck per fallo ai danni di Cuadrado al limite dell’area, ma Chiffi complessivamente dirige bene il match”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.