L’ex arbitro Lo Bello: “Sì alla moviola ma con regole chiare”

L’ex arbitro Lo Bello: “Sì alla moviola ma con regole chiare”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex arbitro Rosario Lo Bello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla moviola in campo? Ne abbiamo tutti bisogno, siamo umani e quindi geneticamente imperfetti, l’uso va sperimentato e regolamentato senza intaccare lo spettacolo, non dobbiamo perdere tempo. Sugli arbitri del mondiale? I mondiali sono un avvenimento unico, ci sono stati degli errori ovviamente però il comportamento dei giocatori a volte non aiuta, il fallo che ha causato l’espulsione di Marchisio ad esempio, che bisogno aveva il centrocampista azzurro di alzare così tanto il piede? L’arbitro deve decidere in un istante, la scarpa era all’altezza del ginocchio senza alcuna necessità. Sul morso di Suarez? Gli arbitri non hanno voluto guardare.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google