L’ex azzurro Pià: “E’ il modulo più esaltante per l’attacco del Napoli”

Le parole dell'ex azzurro

Inacio Pià, ex attaccante azzurro e attualmente operatore di mercato, si è così espresso sul nuovo modulo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il 4-2-3-1 è il modulo più esaltante per le qualità dei calciatori di cui dispone il Napoli in avanti. In questo modo diventerebbe un attacco molto importante. Giocando così, però, non vuol dire che va tralasciata la fase difensiva, che resta fondamentale. Bisognerebbe cambiare il centrocampo e trovare calciatori adatti a fare da elastico tra difesa e attacco. Il 4-2-3-1 fa divertire e segnare tanto, ma ci vogliono due centrocampisti capaci di reggere le due fasi, anche al livello fisico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.