Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Puzone: ”Sto in clinica, voglio recuperare. Vorrei incontrare Bruscolotti…”

Così A Radio Marte

Arrivato novità riguardo l’ex azzurro Pietro Puzone, da un paio di giorni ricoverato in una clinica di Acerra per uscire dal tunnel della dipendenza in cui è finito da un po’ di tempo, situazione emersa proprio in questi ultimi giorni. L’ex giocatore del Napoli, dopo il caso mediatico che aveva raccontato di un Puzone ormai diventato clochard e vagante per le vie di Acerra, ora sembra determinato a rialzarsi. Cosi l’ex Napoli, Catania, Spezia e Ischiai ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione La Radiazza: “Qui sto bene e voglio recuperare, se sono finito in questa situazione è solo colpa mia: ho frequentato amicizie sbagliate e mi sono fatto trascinare, sono troppo ingenuo. Ora devo cacciare fuori un po’ di cazzimma. Ho sentito l’intervista a Bruscolotti, e ho pensato che sarebbe bellissimo rincontrarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.