L’ex azzurro Rinaudo: “Insigne e Koulibaly rimarranno a Napoli. Posto Higuain? Ecco chi prenderei”

L'ex difensore partenopeo fa il punto sul mercato del Napoli

L’ex difensore del Napoli Leandro Rinaudo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

 

Juventus?S’è rinforzata con nomi blasonati, importanti. La qualità dei nuovi è davvero importante, di grande livello. Anche se non sarà facile, la Juventus potrà affrontare la Champions League con ambizioni importanti. Il campionato italiano è stato vinto a mani basse per anni, la Juve ora ha ancora più forza in Italia e piano piano sta facendo mercato da Champions League“.

A Napoli due casi: Koulibaly e probabilmente anche Insigne.
“I procuratori fanno il loro lavoro per il bene degli assistiti. Il Napoli dopo l’uscita di Higuain è forte economicamente, qualcuno cerca di migliorare contratti ed ingaggi. Napoli è una piazza complicata, bisogna parlare bene. Alla fine però, sia Insigne che Koulibaly, credo che rimarranno in azzurro”.

Chi per il dopo Higuain?
“Io avrei puntato su Tevez. Sarebbe stato il giocatore giusto. Anche Icardi farebbe al caso del Napoli, ma penso che non voglia lasciare l’Inter”.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.