L’ex Boghossian rassicura: “Réveillère è un affare, ha risolto i problemi al ginocchio”

Alain Boghossian è uno dei calciatori più amati in Francia.Ha giocato col Napoli, e anche col Marsiglia. L’ex centrocampista è stato nel capoluogo partenopeo proprio per seguire la sfida di Champions tra le due squadre. I colleghi di calciomercato.com lo hanno intercettato per chiedergli un parere sul Napoli di Benitez, ma anche qualcosa a proposito di Reveillere, il probabile nuovo acquisto del club azzurro per sopperire alla mancanza di Mesto.

Ciao Alain, allora che Napoli hai visto?
‘Mi aspettavo la vittoria, perché la squadra di Benitez è forte. Ma dico bravo al Marsiglia, che in effetti ha giocato forse la migliore partita degli ultimi due mesi. Tuttavia vincere al San Paolo era molto difficile, e non solo per il valore del Napoli’.

Che vuoi dire?
Conosco il San Paolo è posso dire che è uno degli stadi più caldi d’Europa, sicuramente ai primi posti. Non è facile venire qui a giocare fluidamente con la pressione dei tifosi azzurri, che tra l’altro saluto con affetto’.

Delle francesi rimarrà solo il Psg in Champions, ti piacerebbe un match col Napoli?
‘Sarebbe una sfida tra due grandi squadre. Il Psg è molto forte, sia in attacco che in difesa, mi ricorda il Barcellona per il possesso palla. In effetti vedere i tanti ex in campo sarebbe emozionante per i tifosi del Napoli’.

Hai sentito di questo arrivo probabile di Reveillere. Tu lo conosci bene, che ne pensi?
‘L’ho anche allenato con la nazionale francese. Grande calciatore, ottimo terzino. A parametro zero è un affare, e io lo avrei preso anche col mercato ordinario. Ha risolto il problema al ginocchio, quindi può dare una mano al Napoli e completare la sua grande carriera’.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.