L’ex Chelsea Morata “annuncia” Sarri alla Juventus: “Pare vada a Torino, gli faccio un grande in bocca al lupo”

Così l'attaccante spagnolo a Sportmediaset

Antonio Conte all’Inter, Maurizio Sarri (quasi) alla Juventus. Il ritorno in Italia di due allenatori di livello come loro fa contenta la Serie A e non solo. A margine della sfida tra la sua Spagna e la Svezia, una vecchia conoscenza del calcio nostrato, Alvaro Morata, ha parlato del futuro dei due mister che nel recente passato sono stati anche suoi allenatori.

Morata, infatti, è stato allenato al Chelsea sia da Conte, sia da Sarri, ma nonostante con entrambi non sia stata un’esperienza positiva, l’attaccante si è dimostrato molto contento del loro ritorno in Italia. Tra un augurio e un altro, il classe ha anche lanciato un messaggio da tifoso: “In bocca al lupo a tutti e due. Sono due grandissimi allenatori e due grandi uomini. Spero che abbiano tutti e due un po’ di fortuna, però forse un po’ di più il bianconero. Quindi Sarri? Non so se arriverà a Torino, ma pare di sì…”, ha detto Morata a Sportmediaset.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.