Cerca
Close this search box.

L’ex granata Pecci: “Napoli, contro il Torino devi aver paura solo di te stesso”

"Gli azzurri sono favoriti per il secondo posto ma non devono pensare alle sconfitte passate"

Uno storico ex calciatore del Torino, campione d’Italia con i granata per quaranta anni fa, Eraldo Pecci, è stato raggiunto dai colleghi de Il Mattino pubblicata sulle pagine dell’edizione odierna del quotidiano. Eccone uno stralcio:

Belotti, Immobile, Maksimovic: quali le insidie maggiori per il Napoli? “Gli azzurri non devono guardare agli altri. L’unica vera insidia è la paura di non poter arrivare secondi. Se giocano con l’angoscia di pensare a questo, rischiano di non vincere. Ma se fanno quello che sanno fare, senza pensare alla sconfitta di Roma o quella con la Juventus, il Napoli vincerà in carrozza.”

Tra Napoli e Roma chi arriva secondo? “Fa strano pensare che dopo una simile stagione, Sarri non abbia ancora in tasca il pass per la Champions League. Non arrivare secondo sarebbe una beffa enorme, immeritata. Ma nel calcio capita spesso. Il Napoli però è padrone del suo destino, non è una questione di poco conto. Chi sta avanti ha sempre un bel vantaggio.”

Terrebbe Sarri? “E chi non lo farebbe? Ma non credo che il contratto sia un problema… Io con Pianelli, il presidente del Torino dello scudetto, arrivavo a fine stagione sempre incavolato e pronto ad andarmene. Poi ci guardavamo in faccia, due parole e restavo felice. Vedrete che sarà così anche tra Sarri e De Laurentiis.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.