Gabbiadino

L’ex Liverpool Redknapp: “Gabbiadini ricorda Paolo Rossi, che colpo del Southampton!”

L'ex centrocampista del Liverpool elogia Manolo Gabbiadini

Appena sbarcato al Southampton, Manolo Gabbiadini ha già conquistato i suoi nuovi tifosi segnando 3 reti in due presenze: gol all’esordio e doppietta in sedici minuti contro il Sunderland. Di lui ne ha parlato molto bene anche Jamie Redknapp, editorialista sportivo del Daily Mail ex centrocampista dei Saints, del Liverpool e del Tottenham, nella sua colonna sul quotidiano inglese: “Manolo Gabbiadini è un vero centravanti vecchia scuola. A differenza di molti attaccanti di Premier League, come Sanchez e Aguero, non è interessato a ricevere il pallone fungendo da numero 10. Lui vuole entrare in area e segnare. E’ molto veloce nello smarcamento e amo i suoi movimenti intelligenti all’interno del rettangolo di porta avversaria. E’ snello ma resistente, guardarlo in azione ricorda Paolo Rossi nei mondiali dell’82. Sono ancora i primi giorni per lui qui, ma sembra proprio che il Southampton abbia tirato fuori un altro colpo da maestro ingaggiandolo”. La stella di Manolo ha ripreso a brillare.

Fonte: Gazzamercato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.