Cerca
Close this search box.

L’ex Milan Savicevic: “Juventus la più forte, ma è aiutata dagli arbitri”

"Purtroppo per le rivali certe decisioni degli arbitri la favoriscono"

Intervistato dai microfoni di Premium Sport, l’ex giocatore oggi allenatore Dejan Savicevic ha parlato della Juventus e del potere spropositato che detiene in Italia, non senza parole polemiche, ma anche del suo Milan:
“La Juve in questi ultimi quattro-cinque anni ha creato una squadra più forte di tutte le altre, però purtroppo per le rivali certe decisioni degli arbitri la favoriscono. Anche senza questi favori arbitrali la Juve sarebbe ugualmente prima. Per quanto riguarda il Milan, mi dispiace, ma spero che i cinesi investano nella rosa e si diventi già da gennaio più competitivi in campionato. Mi dispiace per Berlusconi, perché quando si dice Milan si pensa a lui e viceversa”.
Fonte: Gazzetta
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.