Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Giovanni Galli potrebbe sostituire Corvino

L’ex portiere del Napoli e della Fiorentina, Giovanni Galli, si è proposto per un ruolo dirigenziale in società in una intervista a Canale10: “La situazione è difficile; la stagione è iniziata in maniera difficile e sta terminando in maniera peggiore. Con il risultato della Juventus si è toccato veramente il fondo. L’unico motivo per cui lottare adesso è la salvezza. Io al posto di Corvino? Io con questa proprietà ho lavorato per tre bellissimi anni: ho sempre detto che ci sono solo due squadre per le quali mi butterei nel fuoco: Bologna e Fiorentina. Io sono a disposizione della città; se vogliono parlarmi sono a loro disposizione. I ritiri servono perché tutto intorno a te è diverso, provi stimoli e sensazioni diverse”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.