L’ex Napoli Primavera Mamas firma con la Spal

Nuova avventura per il centrocampista cipriota

Nuova avventura per il centrocampista cipriota classe ‘2001 Rafail Mamas che da pochi minuti, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SerieBnews, ha firmato il trasferimento a titolo definitivo alla Spal, dove affronterà da fuori quota il campionato Primavera 1 (l’esordio domani sul campo del Genoa) con la possibilità di essere osservato anche per la prima squadra. Mamas ha giocato le ultime due stagioni con la Primavera del Napoli, che è retrocessa nel campionato Primavera 2 la scorsa stagione. Il club azzurro ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto dall’Aek Larnaca a 180 mila euro e così il giocatore, rappresentato dall’agente Antonio Giorgianni, ha potuto cercare una nuova sistemazione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.