Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Rincon e i Narcos nel pallone: “Ho giocato per i boss di Calì!”

Il centrocampista ripercorre il suo periodi all'America de Cali

L’ex centrocampista del Napoli e del Real Freddy Rincon ha rilasciato una lunga intrervista all’edizione brasiliana di Fox Sports in cui ripercorre il suo periodo all’America de Cali, squadra celebre per il fatto di essere stata, negli anni ’90 di proprietà dei fretelli Rodriguez, boss del Cartello di Calì: “Avevano deciso di investire nel calcio e comprarono l’America. Io giocavo a calcio per loro, mi sono sempre limitato a fare questo. Per molte stagioni non mi hanno voluto cedere, salvo poi improvvisamente vendermi al Palmeiras. Spesso hanno raccontato di minacce a noi giocatori. Niente di più falso, non siamo mai stati minacciati dal Cartello di Cali. Loro, quando si trattava di calcio, si limitavano a fare i presidenti, il resto lo tenevano separato dallo sport”

Qui l’intervista in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.