Cerca
Close this search box.

L’ex portiere Berti su Sepe: “Fossi stato in lui avrei scelto una piazza diversa da Firenze”

Attraverso le frequenze di Radio Bruno, l’ex portiere Gianluca Berti ha parlato di Luigi Sepe, estremo difensore arrivato in prestito alla Fiorentina, all’indomani della sconfitta in Europa League contro il Basilea. “Sepe? Poteva fare meglio – ha spiegato Berti – non ha commesso un errore clamoroso ma poteva fare di più. Sul primo gol l’avversario poteva tirare solo sul primo palo quindi poteva aspettarselo. Sepe ha letto male la situazione ma se ne è reso conto subito. Lo scorso anno è stato titolare ad Empoli mentre ora gioca meno, fossi stato in lui avrei preferito giocare in una piazza minore ma sempre titolare. Lui fa bene a non sentirsi secondo a Tatarusanu, ma lui è a Firenze in prestito secco quindi è difficile che possa trovare tanto spazio“. A riportarlo è Firenzeviola.it.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.