Cerca
Close this search box.

L’ex Primavera azzurro Selva si trasferisce all’ Isola di Procida

Il giocatore proviene dall'Aurora Sabaudia

L’isola di Procida si rifà il look e dopo l’annuncio dell’allenatore Pasquale Ferraro,comunica il tesseramento di un giovane attaccante Raffaele Selva. Classe 1997, Selva proviene dall’Aurora Sabaudia, squadra di Promozione Laziale attualmente ultima dove però l’esterno napoletano ha messo in mostra in due anni numeri importanti e tanti gol, che hanno consentito al team laziale la vittoria del campionato di Prima Categoria e l’approdo in Promozione, dove Selva ha messo a segno in pochi mesi 4 gol. Il curriculum parla per lui, visto che il giocatore era considerato, anni fa, uno dei pezzi più pregiati della Primavera del Napoli prima di girovagare in molte squadre dilettantistiche, su tutte Frattese e Nola. Ora la chance di ritornare in Campania in un club prestigioso come il Procida, che punta senza mezzi termini all’eccellenza.

fonte: campaniafootball.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.