Cerca
Close this search box.

L’ex Primavera Nicolao: “Quando arrivi in Lega Pro sei un calciatore finito. E su Shakthar-Napoli…”

"In Lega Pro devono giocare i classe '98 e '99. Questa regola danneggia i più grandi"

Svincolato dopo la scorsa stagione ad Ancona, Giuseppe Nicolao parla del suo momento a TMW: “È la prima volta che mi succede, è un momento particolare quando stai fermo: è dura vedere la domenica le partite e non sentire la tensione e l’adrenalina della gara. Mi sto allenando duramente per farmi trovare pronto, ci sono stato dei sondaggi da Serie C e D, ma valutiamo”.

Le nuove regole sono penalizzanti?
“A 23 in Serie A sbocci, in Lega Pro hai finito, perché devono giocare classe ’98 e ’99. Questa regola dei 14 over danneggia i più grandi, tante squadre hanno giocatori in prestito e hanno difficoltà ed è strano essere chiamato a 23 anni”.

Sorprese e delusioni fin qui?
“Nel girone C direi il Lecce, siamo all’inizio del campionato e credo che con i giocatori che ha si riprenderà sicuramente. Spero che possa salire il Catania, ho lavorato con Lucarelli e spero che possa fare bene. È un girone molto livellato”.

Sei cresciuto nel Napoli, che gara ti aspetti stasera?
“Secondo me il Napoli ha un bel gioco e può giocarsela con tutti, Sarri è un maestro e un grande allenatore, può mettere in difficoltà ogni squadra. Se la giocherà a viso aperto”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.