Cerca
Close this search box.

L’ex Quagliarella ritorna, ma parte dalla panchina

Ieri a Vinovo la Juve ha sfidato e battuto (4-0) in amichevole il Renate, formazione che milita in seconda divisione Lega Pro. È stato un test utile, giocato su buoni ritmi. Conte ha schierato Storari in porta, Motta, Sorensen, Grosso e De Ceglie in difesa, Marrone e Pazienza in mezzo. Poi Krasic, Del Piero ed Estigarribia qualche metro più avanti con Quagliarella unica punta, autore di una doppietta. L’ex attaccante del Napoli scalpita, ma al San Paolo dovrebbe partire dalla panchina, subentrando magari a gara in corso. Di Toni – subentrato nella ripresa come Giaccherini (pienamente recuperato) ed Elia, gli unici cambi fatti da Conte – e di Del Piero le altre due marcature. Gli altri giocatori non impiegati contro il Renate hanno assistito ad una parte di gara, prima di svolgere un leggero lavoro atletico. Oggi altra seduta pomeridiana, poi domani conferenza stampa della vigilia, rifinitura tattica e partenza per Napoli, dove Conte proporrà la stessa Juve, nel modulo (4-2-3-1) e negli uomini, che ha battuto sia la Fiorentina che l’Inter. Non c’è due senza tre.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.