Cerca
Close this search box.

L’ex Rastelli: “Gaetano ha tutte le qualità tecniche per stare nel Napoli

Nel corso di ‘Radio Goal’, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex giocatore del Napoli: “Gaetano e Zerbin? Sono due ragazzi che potrebbero starci nell’organico del Napoli di questa stagione. In ritiro è il periodo migliore per dare sfogo a tutta la loro fantasia e freschezza fisica e mentale. Spalletti starà molto attenti a valutarli, se girarli in prestito o se entreranno a far parte della rosa. Conosco Gaetano, ha tutte le qualità tecniche per stare nel Napoli. E’ cresciuto tanto fisicamente, sa fare bene entrambe le fasi, in questo gli anni di Serie B gli sono serviti molto. Dove schierarlo? Sicuramente rende meglio da sotto punta, lì esalta le sue qualità, inoltre ha un piedino per rifinire e andare alla conclusione. Io gli facevo fare spesso la mezzala, con Ancelotti ha fatto quasi tutto il ritiro da mediano e l’ha fatto anche alla Cremonese, può giocare anche in quel ruolo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.