L’ex Saurini su Insigne: “In Italia pochi come lui, è un talento cristallino”

Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di un suo ex giocatore, Lorenzo Insigne.

ex allenatore della Primavera del Napoli, ha allenato anche Lorenzo Insigne, quand’era ancora un diamante grezzo da svezzare. Il tecnico ne ha parlato a Radio Kiss iss Napoli: “Lorenzo ha saputo conquistare la fiducia di tutti a Napoli, per questo gli va fatto un grosso plauso. Affermarsi a Napoli è davvero difficile perché la squadra è composta da grandissimi campioni. Per un napoletano è un grossissimo successo. Ha dimostrato di essere davvero un grande campione. E’ un talento cristallino, in Italia ce ne sono pochi come lui. Nel Napoli è cambiato qualcosa negli ultimi anni, ci sono diversi calciatori cresciuti in Primavera che stanno facendo molto bene”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.