L’ex Savoldi: “Kvaratskhelia mi ricorda Cavani”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli: “Raspadori e Simeone metteranno in difficoltà Spalletti, ma per fortuna sua sarà così. Entrambi fanno gol, sono due folletti che danno fastidio a tutti, che non fanno rimpiangere chi c’era prima di loro. Kvaratskhelia? E’ diventato importante improvvisamente e ora tutti pretendono che lui dia il meglio di sé. E anche Spalletti gli sta rimproverando qualcosa per tenere alta la tensione. Kvaratskhelia a tratti mi ricorda Cavani per come corre e per come calcia, ma se un confronto del genere nasce è perché il georgiano è già un calciatore importante. Milan-Napoli? Sarà uno spettacolo, sono due squadre che giocano un calcio fresco e divertente. In questo momento sono le migliori del movimento italiano”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.