L’ex Sergio: “Napoli, la società non deve fare promesse che non può mantenere”

"La sfida con l'Udinese? E' un match aperto, il Napoli proverà a vincere ma l'Udinese in casa sua è difficile da affrontare"

Ai microfoni di Udinese Blog , il doppio ex di Udinese e Napoli, Raffaele Sergio, ha parlato anche della sfida di domenica tra le due compagini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“A Napoli sono molto delusi dal mercato, ci si aspettava grandi colpi che non sono arrivati e alcune promesse non sono state mantenute, bisogna capire però che non si può fare il passo più lungo della gamba e il club di De Laurentiis l’ha capito, adesso però c’è bisogno di chiarezza e di non fare promesse da marinaio. Il Napoli è una buona squadra ma il vero mercato l’ha fatto a gennaio, ad agosto ha solo completato la rosa, c’è qualità ma la vedo dura per le prime posizioni. Sulla sfida di domenica contro l’Udinese? E’ un match molto aperto, è una partita da tripla in cui può accadere di tutto, il Napoli lascia spazi e tenta di fare il suo gioco, l’Udinese in casa contro l’Empoli ha fatto molto bene.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.