Liam Gallagher esulta per il Manchester City: “Baciate il mio c**o blu, str***i della UEFA”

Tweet curioso del cantante

Colorito come sempre, Liam Gallagher, storico frontman degli Oasis nonché tifoso del Manchester City come il fratello Noel, ha esultato a modo suo per la vittoria in casa del Real Madrid. E nel mirino è finita la UEFA, che ha estromesso i Citizens dalla Champions per le prossime due stagioni: “Kiss my blue arse UEFA cunts“, recita l’elegante virgolettato su Twitter. Traduzione letterale? “Baciate il mio culo blu, stronzi della UEFA”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.