Cerca
Close this search box.

Libero, Biasin: “Sarri alla Juve non riproporrà lo stesso gioco di Napoli”

Il giornalista di Libero ha detto la sua nell'editoriale per TMW

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com ha parlato della possibile proposta di gioco che Maurizio Sarri abbia intenzione di applicare alla Juventus: “Per intenderci: Sarri è pochissimo juventino e ancor meno coerente (tranne quando a suo tempo disse “intendo monetizzare”, concetto legittimo), ma guai a pensare che andrà a Torino con la pretesa di riproporre la stessa idea di calcio di Napoli. Sarri è cambiato, lo ha già fatto a Londra divenendo molto più pragmatico che bello. Nessuno può sapere se in conferenza sbraiterà o dirà corbellerie capaci di imbarazzare la Signora, ma sappiamo – e lo diciamo credendoci per davvero – che certamente Guardiola avrebbe attratto più riflettori (e relativi quattrini), ma non altrettanto certamente avrebbe garantito euro-risultati lussoreggianti o, comunque, sicuramente superiori rispetto a chi si è preso la panchina“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.