Luigi Liberti: “Gruppo azzurro forte, Higuain titolare? Tutti devono dare il massimo”

"Attenzione allo Sparta Praga: i top club di campionati minori hanno una 'garra' in più"

Il collega Luigi Liberti, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Higuain è tra i calciatori del Napoli che ha più carattere. Il gruppo è forte, compatto e lavora insieme da tanto. La rosa è completa e chiunque giocherà darà il proprio apporto. Gonzalo è sicuramente tra i più decisivi ma confido nelle scelte di Benitez. Difficoltà momentanee? Il problema è solo mentale, se l’ambiente non aiuta non se ne viene fuori. La partita di stasera potrebbe cambiare la stagione azzurra: basta trovare la scintilla per accendere la stagione. Higuain decisivo? O lui o Hamsik fa lo stesso, importante è andare avanti. Lo Sparta Praga è una buona squadra: i top club di campionati minori hanno una carica in più; la garra argentina. Il Napoli dovrà proprio fare attenzione a questo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.