Libia-Sudafrica, l’inno degli ospiti è interrotto da… un SMS!

Incredibile episodio

Due gol segnati e tre punti portati a casa. Tradotto: biglietto per la prossima Coppa d’Africa definitivamente strappato e Libia ko. Il Sudafrica esce sorridente dall’ultima gara di qualificazione al prossimo torneo, forte della confermata partecipazione alla Coppa che prenderà inizio in Egitto il prossimo 21 giugno. Il Sudafrica ci sarà, tutto è andato secondo i piani. O meglio: quasi tutto…

Proprio in occasione del match contro la Libia, infatti, la squadra “ospite” – si giocava in Tunisia, campo neutro – dei sudafricani si è resa protagonista di un goffo incidente. Al fine di riprodurre il proprio inno nazionale, infatti, i calciatori del Sudafrica si sono affidati ad uno smartphone che, collegato all’impianto audio dello stadio, avrebbe dovuto riprodurre la versione originale dello stesso inno, cantato dai calciatori.

Fin qui, nessun problema. L’inno comincia, i calciatori si apprestano a cantare. Ed è qui che arriva… una notifica. Poi un’altra, poi addirittura una chiamata, proprio su quel cellulare connesso con l’impianto audio di tutto lo stadio. Inno interrotto e calciatori visibilmente imbarazzati, tutto a causa del malcapitato che desiderava chattare con il proprietario del telefono. Fortuna che, alla fine, sono arrivati i 3 punti e la qualificazione alla prossima Coppa. I sudafricani, conquistati i 3 punti, avranno chiuso un occhio sull’accaduto…

fonte: gianlucadimarzio,com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.