Cerca
Close this search box.

Liechtenstein, Frick: “Spero di arrivare in Serie A, sogno di giocare con il Napoli”

Queste le parole del figlio del celebre bomber

Yanik Frick, attaccante del Liechtenstein e figlio di Mario Frick, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport in vista del match con l’Italia:

“Speriamo di conquistare almeno un punto contro l’Italia. Noi siamo una nazionale in crescita, abbiamo fatto due punti. C’è tanta speranza”.

Sull’esperienza in Italia: “Non ho giocato tanto, ma adesso sono pronto. Era troppo presto, ero senza famiglia, ero giovane. Ora potrei andarci anche subito”.

Cosa significa essere il figlio di una leggenda come Mario Frick? “Voglio segnare quanto lui (ride, ndr). Voglio fare tanti gol, spero di arrivare in Serie B o in Serie A. Papà allena il Vaduz, ci gioca anche mio fratello. Ma io non voglio giocare lì. Viviamo già insieme, facciamo tutto insieme”.

La squadra in cui vorresti giocare? “Il Napoli. Un appello ad Ancelotti? Caro Ancelotti, forza Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.