Liga, Barcellona campione di Spagna: ci pensa Messi a battere il Levante

Ancora l'argentino decisivo

Servivano i tre punti al Barcellona per conquistare matematicamente il titolo di campioni di Spagna e tre punti sono arrivati contro il Levante. La squadra di Ernesto Valverde ha trionfato solo 1-0 e grazie ad una rete di Leo Messi che è partito dalla panchina ma è entrato in campo ad inizio ripresa al posto di Coutinho. Con questo successo il Barcellona sale a 83 punti in classifica e vince il suo campionato numero 26, mentre il Levante resta a quota 37. Ora la squadra catalana può concentrarsi solo sulla Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.