Liga, Valencia-Atletico 2-2 nell’anticipo: Gabriel Paulista segna e si male nel finale

Pareggio che va stretto ai padroni di casa

L’Atletico Madrid si ferma ancora. La squadra di Simeone non riesce a dare continuità alla vittoria interna contro il Granada e si fa raggiungere per ben due volte a Valencia, avversario dell’Atalanta in Champions League. Prima Llorente, poi Thomas illudono i colchoneros, ripresi da Gabriel Paulista (il difensore, che sarà squalificato contro la Dea, si è infortunato gravemente nel finale di partita) e dall’ex interista Kondogbia. Con questo punto, l’Atletico resta a due punti dal Getafe terzo, mentre il Valencia mantiene la sesta posizione, a una lunghezza dal Siviglia.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.