Cerca
Close this search box.

Ligue 1, debutto per il 2000 Thill. È il primo nei cinque campionati top

Thill, figlio e fratello di calciatori, in estate era entrato nell'orbita d'interesse del Bayern

Vincent Thill è un predestinato. Forse non per entrare nella “hall of fame” del calcio mondiale, ma di sicuro per far parlare di sé. Ieri sera ha debuttato in Ligue 1, in una partita non certo fortunata per il suo Metz, sconfitto 3-0 in casa dal Bordeaux. Nulla di strano, se non fosse che il centrocampista lussemburghese è venuto al mondo il 4 febbraio del 2000… ed è diventato il primo giocatore nato nel nuovo millennio a esordire in uno dei 5 campionati “top level” in Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania, Francia).

NAZIONALE — Thill, figlio e fratello di calciatori, in estate era entrato nell’orbita d’interesse del Bayern, ma poi ad aggiudicarselo era stato il Metz. E’ nel giro della nazionale maggiore lussemburghese, con cui ha già segnato un gol in 4 presenze: una rete alla Nigeria in amichevole.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.