Ligue 1, il PSG espugna Montpellier: Icardi in gol, 11° centro stagionale

Vittoria per 1-3 per i parigini

Il Paris Saint-Germain non sbaglia sul campo del Montpellier: 3-1 firmato dal “magico” trio Neymar (75′), Mbappé (76′) e Icardi (81′), che hanno reso vano così l’autogol iniziale di Paredes (41′). Con questa vittoria il PSG blinda ulteriormente il primato in classifica a quota 39 punti (+8 sul Marsiglia secondo), mentre i padroni di casa restano a 24 in ottava posizione. Undicesimo gol in 14 partite coi transalpini, intanto, per ‘Maurito’, sempre più protagonista tra Ligue 1 e coppe.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.