Ligue 1, Psg-Monaco 3-1: Vinicius non a disposizione

Tripletta di Mbappé

Già nel pomeriggio è diventato campione di Francia, visto il pari del Lille, ma il Paris Saint-Germain non molla nulla in terra transalpina e ha battuto anche il Monaco. 3-1 il risultato finale al Parc des Princes di Parigi, con tripletta di Mbappè che ha segnato al 15′, al 38′ e al 55′. Golovin, al minuto 80, ha accorciato le distanze. Il PSG vola a 84 punti, la squadra del Principato resta in lotta per la salvezza con 32 punti dopo 33 turni: a più quattro lunghezze sul Dijon terzultimo.

Vinicius, di proprietà del Napoli e in prestito al Monaco , non era disponibile per la gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.